fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/05/2024

Sezione Stazione appaltante

Universita' degli Studi di PARMA
D'Alessandro Antonio

Sezione Dati generali

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 1 ANALIZZATORE DI OSSIGENO PER LO STUDIO DEL METABOLISMO CELLULARE ASSOCIATO AL SISTEMA DI IMAGING CON NORMALIZZATORE CELLULARE PER LE ESIGENZE DI RICERCA DEL DIPARTIMENTO DI MEDICINA E CHIRURGIA DELL'UNIVERSITA' DI PARMA - CIG : A02CC13D22 - CUP : D91B21005370003
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
260.000,00 €
260.000,00 €
21/11/2023
22/12/2023 entro le 23:59
11/12/2023
15/12/2023
G03414
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • (eventuale) F24
  • Garanzia provvisoria
  • (eventuale) Certificazioni per riduzione garanzia provvisoria
  • PassOE
  • (eventuale) Documentazione soggetti associati
  • Ricevuta pagamento contributo Anac
Busta tecnica
  • Relazione offerta tecnica
  • Scheda tecnica del prodotto
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 15/01/2024
    Data 1^ seduta - Si avvisa che la prima seduta di acquisizione delle offerte dal Portale si terrà il giorno martedì 23 gennaio, alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 12/01/2024
    Rinvio 1^ seduta del 15/01/2024 - Si avvisa che la seduta di apertura della busta telematica A - "Documentazione amministrativa", prevista per il giorno 15/01/2024, è rimandata a data da destinarsi. La nuova data sarà comunicata con avviso pubblico nel Portale Appalti di Ateneo.

[ Torna all'inizio ]